Trekking di più giorni

Diventare elementi del territorio che scopriamo

Un’immersione nel territorio che scopriamo. Accompagnati in piena sicurezza da una guida esperta, scopriamo le meraviglie della natura e le peculiarità di un territorio inserendoci armoniosamente all’interno di questo.
Si fa base ogni giorno in una piccola struttura ricettiva dove si possono gustare piatti tipici e dormire comodamente.
Trekking facili adatti anche a chi non è molto allenato alla camminata in montagna e trekking più impegnativi, per chi riesce a compiere anche discreti dislivelli ogni giorno, ma sempre esperienze di immersione e scoperta di territori magici.

La via di Francesco: da Spoleto ad Assisi

Immersi in uliveti e  dolci colline, attraversiamo borghi medievali, torrenti spumeggianti ed eremi francescani, sempre di fronte a panorami emozionanti sulla Valle Umbra. Facendo base sempre nello stesso tranquillo hotel nel centro storico del bellissimo borgo di Trevi, partiamo ogni mattina per tutte le tappe dell’antico percorso francescano da Spoleto ad Assisi. Sapori, profumi, tradizioni di una terra dove natura, bellezza e spiritualità si fondono per un’esperienza unica.

read more

Periodo: 14/09/2019 - 19/09/2019

Trekking in Costiera Amalfitana: un sogno tra il mare e gli Dei!

Le più belle escursioni della Costiera Amalfitana per scoprire uno degli angoli più suggestivi d’Italia tra natura selvaggia, paesaggi affascinanti, villaggi ricchi di storia ed arte, campagna strappata alla verticalità delle rupi e spiagge uniche.

Facendo base nel peasino di Agerola, sulle colline sopra ad Amalfi a picco sul mare, partiamo ogni mattina per un’incredibile escursione.

read more

Periodo: 27/10/2019 - 01/11/2019