Le peonie del Monte delle Rose!

Le peonie del Monte delle Rose!

Nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dal meraviglioso scenario degli altopiani di Castelluccio, lungo la boscosa Val Canatra e la sella delle peonie, arriviamo in cima alla montagna che offre il miglior colpo d’occhio sull’intera catena dei Monti Sibillini. Il panorama spazia anche sui Monti della Laga, fino al Gran Sasso. Durante la discesa attraversiamo un vero circo glaciale in miniatura, prima di tornare al Pian Perduto e ai vasti altipiani di Castelluccio.
Appuntamento: Castelluccio di Norcia ore: 9.45
Lunghezza: km 16
Dislivello: 750 m.
Difficoltà: media
Quota individuale: €15,00

Note: il raggiungimento del punto di partenza dell’escursione avviene in autonomia.
Arrivare muniti di mascherina. Durante l’escursione è importante mantenere la distanza indicata dall’ISS (esclusi i congiunti) dagli altri partecipanti anche durante il pranzo al sacco.

Per evitare di maneggiare soldi, è preferibile il pagamento on line con bonifico all’iban: IT81S0103038580000000069319 – intestazione Capozucca Francesco – causale “nome escursione” avvisando via whatsapp al 3494120325 inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale. Volendo puoi approfittare dell’abbonamento di 5 escursioni al costo di 70 euro della validità di un anno. In questo caso la causale sarà “abbonamento 5 escursioni”

Equipaggiamento minimo: scarponcini da trekking… (consulta equipaggiamento consigliato)

Periodo: 06/06/2021


Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.