Grazie ai mazzamurelli!!

Grazie ai mazzamurelli!!

La voce baritonale di Cesare Catà che rompeva il silenzio impressionante proveniente dagli altopiani e dai boschi intorno a Castelluccio, il sottofondo delicato della chitarra di Federico D’Annunzio.
La prima uscita di “Viandanti nel Fantastico” ci ha fatto sognare ed emozionare.
Grazie a Luigia per la buonissima cena in agriturismo ed al gruppo dei danzatori di pizzica per la divertentissima serata!
……presto si replica, ok?!!!

Grazie a Marzia per le foto inviate così tempestivamente….ma aspettiamo tutte le altre!!!

8 Comments

  1. Che dire,
    vero è, che è fin troppo facile emozionare i viandanti con un materiale naturalistico così ma è altrettanto vero che con una buona guida che da sicurezza ed educa a far assaporare tutto questo, è grandissima cosa. Leggende e sottofondi musicali sono solo i bottoni di un vestito ben confezionato.
    Grazie Francesco. Guida educata rispettosa e appassionata

  2. semplicemente grazie per questa esperienza unica e indimenticabile immersi nel silenzio e nell’incanto della natura…tra sibille, mazzamurelli, buona compagnia, squisita cena e tanta musica 🙂

  3. Grazie per la bellissima esperienza! E’ stato bello condividere con voi le emozioni suscitate dalla meraviglia dei paesaggi…. essere immersi nella natura , godere con gli occhi e con lo spirito, emozionarsi nell’ascoltare il racconto di leggende, assistere al mutamento dell’ambiente con il calare della luce e essere avvolti dalla suggestività nell’attraversare il bosco di notte. Grazie per averci permesso di provare tutte queste emozioni… e scusate se a volte siamo stati un po’ indisciplinati, ma che ci volete fare… siamo dei ragazzacci!!! 🙂

  4. Ragazzi, così mi fate commuovere!! Piuttosto, grazie Fede per la splendida idea e per il sottofondo musicale discreto ed essenziale, ma favoloso.
    Grazie M.Letizia per lo spettacolo offertoci nel far “pizzicare il fazzolettino” e grazie a tutti i partecipanti per aver compreso e condiviso la sintonia della serata!

  5. Grazie a voi per la splendida giornata… Spero di tornare presto per un’altra bella uscita, siete bravissimi ed avete ideato una bellissima iniziativa!!! Complimenti!

  6. Vorrei ringraziare chi ha avuto l’idea, chi ha organizzato e chi ha reso possibile il tutto!E anche la simpatica compagnia…
    Immagini inedite, suoni e leggende durante la passeggiata, e balli risate e buon cibo dopo, hanno caratterizzato questa esperienza unica ed emozionante..
    Ciao e a presto ragazzi.
    Claudia

  7. grazie per la bellissima giornata e per l’altrettanto bella compagnia! ci rivedremo presto!

  8. Vorrei ringraziare tutti voi per questa bellissima esperienza sia per il bellissimo spettacolo della natura, sia per il bravissimo Cesare che ci ha raccontato leggende spettacolari, facendoci rivire i momenti passati , sia Federico per la bellissima musica di sottofondo, sia Francesco per avermi fatto visitare dei posti stupendi e soprattutto M. letizia che mi ha permesso di partecipare a questo spettacolo.
    Ma voglio anche ringraziare tutti voi per la bellissima compagnia e per la bellissima serata trascorsa, tra una mangiata spettacolare, un po di musica coinvolgente e tanta allegria.
    Il momento piu’ emozionante il silenzio in mezzo alla natura quando sono state spente le fiaccole veramente coinvolgente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie un abbraccio a tutti 🙂

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>