Monti della Laga e le più belle cascate: Volpara e Prata!

Monti della Laga e le più belle cascate: Volpara e Prata!

I Monti della Laga, grazie alla loro formazione geologica sono ricchissimi di corsi d’acqua che spesso “giocano” dentro vallate selvagge tra faggete antichissime. Questa facile escursione costeggia uno di questi torrenti risalendo fino ad alcune tra le cascate più alte di questo territorio. Durante il percorso sostiamo anche sotto ad una cascatella incantevole dove potremo “rinfrescarci”!
Appuntamento: Acquasanta Terme (vedi mappa per il punto esatto) – ore 9.00
Lunghezza: 14 km
Dislivello: 650 m.
Difficoltà: medio/facile
Quota individuale: €15,00

Note: Il raggiungimento del punto di partenza dell’escursione avviene in autonomia.
Arrivare muniti di mascherina e guanti. Durante l’escursione è importante mantenere la distanza indicata dall’ISS (esclusi i congiunti) dagli altri partecipanti anche durante il pranzo al sacco.

Per evitare di maneggiare soldi, è preferibile il pagamento on line con bonifico all’iban: IT81S0103038580000000069319 – intestazione Capozucca Francesco – causale “nome escursione” avvisando via whatsapp al 3494120325 inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale. Volendo puoi approfittare dell’abbonamento di 5 escursioni al costo di 70 euro della validità di un anno. In questo caso la causale sarà “abbonamento 5 escursioni”

Equipaggiamento minimo: scarponcini da trekking… (consulta equipaggiamento consigliato)

Periodo: 18/07/2020

Numero massimo partecipanti: 16

Posti Disponibili: 1



Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.