Monte delle Rose e Monte lieto: il miglior terrazzo sui Sibillini e non solo!

Monte delle Rose e Monte lieto: il miglior terrazzo sui Sibillini e non solo!

Nel cuore de settore umbro del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, dal meraviglioso scenario degli altipiani di Castelluccio, lungo la boscosa Val Canatra e la sella delle peonie, arriviamo in cima alla montagna che offre il miglior colpo d’occhio sull’intera catena dei Monti Sibillini. Il panorama spazia anche sui Monti della Laga, fino al Gran Sasso. Durante la discesa attraversiamo un vero circo glaciale in miniatura, prima di tornare al Pian Perduto e ai vasti altipiani di Castelluccio.
Appuntamento: Castelluccio di Norcia ore: 9.30
Lunghezza: km 17,5
Dislivello: 750 m.
Difficoltà: media
Quota individuale: €15,00

Note: l’escursione si svolge completamente in territorio umbro e nel rispetto delle attuali misure di prevenzione, purtroppo è rivolta soltanto ai cittadini umbri. Il raggiungimento del punto di partenza dell’escursione avviene in autonomia.
Arrivare muniti di mascherina e guanti. Durante l’escursione è importante mantenere la distanza indicata dall’ISS (esclusi i congiunti) dagli altri partecipanti anche durante il pranzo al sacco.

Per evitare di maneggiare soldi, è preferibile il pagamento on line con bonifico all’iban: IT81S0103038580000000069319 – intestazione Capozucca Francesco – causale “nome escursione” avvisando via whatsapp al 3494120325 inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale. Volendo puoi approfittare dell’abbonamento di 5 escursioni al costo di 70 euro della validità di un anno. In questo caso la causale sarà “abbonamento 5 escursioni”

Equipaggiamento minimo: scarponcini da trekking… (consulta equipaggiamento consigliato)

Periodo: 24/05/2020

Numero massimo partecipanti: 15

Posti Disponibili: 0



Prenotazione

Questo evento è al completo.