Tramonto al Lago Trasimeno: in cammino tra il verde e il blu!

Tramonto al Lago Trasimeno: in cammino tra il verde e il blu!

Le meravigliose verdissime colline accanto al “mare dell’Umbria” in un’esplosione dei colori della macchia mediterranea in fiore! Partendo nel primo pomeriggio, potremo godere della luce più bella e soprattutto dello straordinario tramonto sul lago stesso! Escursione ad anello che partendo dal bellissimo borgo medievale di Passignano, risale mulattiere abbandonate e sentieri tra uliveti e antichi edifici offrendo scorci sempre diversi e maestosi sull’azzurro lago. Fino a raggiungere il crinale con panorami sugli Appennini e tutte le colline umbre.  La più bella escursione per godersi la primavera accanto al lago Trasimeno!

Lunghezza: 14 km
Dislivello: 620 m
Difficoltà: medio/facile
Quota individuale accompagnamento con guida ambientale escursionistica (AIGAE iscr. num: 058) e copertura personale RCT:  € 15,00;
Appuntamento: Passignano sul Trasimeno (Pg) – ore 14.45

Note: il raggiungimento del punto di partenza dell’escursione avviene in autonomia. Arrivare muniti di mascherina. Durante l’escursione è importante mantenere una distanza adeguata dagli altri partecipanti.

Per evitare di maneggiare soldi, è preferibile il pagamento anticipato con bonifico all’iban: IT81S0103038580000000069319 – intestazione Capozucca Francesco – causale “nome escursione” avvisando via whatsapp al 3494120325 inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale. Volendo puoi approfittare dell’abbonamento di 5 escursioni al costo di 70 euro della validità di un anno. In questo caso la causale sarà “abbonamento 5 escursioni”

Per informazioni e chiarimenti: info@vagogiro.it – 3494120325 (anche wa o telegram)

Equipaggiamento consigliato

Periodo: 26/04/2021

Numero massimo partecipanti: 15

Posti Disponibili: 8



Prenotazione

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.