Monte Macchia Alta: il crinale tra Laga e il Pian Piccolo di Castelluccio

Monte Macchia Alta: il crinale tra Laga e il Pian Piccolo di Castelluccio

Incantevole ed inedita escursione sui colli che chiudono a meridione il favoloso altipiano accanto a Castelluccio di Norcia ed il Monte Vettore, a cavallo con i Monti della Laga. Tra boschi fiabeschi e praterie considerate il “Tibet Europeo”, affascinante e divertente percorso per raggiungere la cima del Monte Macchia Alta e conquistare panorami incredibili sui Monti Sibillini, Monti della Laga e a 360 gradi, tantissime cime del Centro Italia. Pranzo al sacco a metà percorso davanti ad uno scenario unico.

Lunghezza: 18 km.
Dislivello: 530 m.
Difficoltà: media
Quota individuale: € 15,00
Appuntamento: Ore 9.30 – Valico Belvedere Castelluccio.
Note: Il raggiungimento del punto di partenza dell’escursione avviene in autonomia.
Arrivare muniti di mascherina e guanti. Durante l’escursione è importante mantenere la distanza indicata dall’ISS (esclusi i congiunti) dagli altri partecipanti anche durante il pranzo al sacco.

Per evitare di maneggiare soldi, è preferibile il pagamento on line con bonifico all’iban: IT81S0103038580000000069319 – intestazione Capozucca Francesco – causale “nome escursione” avvisando via whatsapp al 3494120325 inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale. Volendo puoi approfittare dell’abbonamento di 5 escursioni al costo di 70 euro della validità di un anno. In questo caso la causale sarà “abbonamento 5 escursioni”.

Previsto pranzo al sacco a metà escursione; guarda equipaggiamento consigliato;

Periodo: 21/06/2020

Numero massimo partecipanti: 20

Posti Disponibili: 15



Prenotazione