Subasio: il monte di Assisi e Spello!

Subasio: il monte di Assisi e Spello!

Una grandiosa escursione ad anello alla conquista della splendida, panoramicissima cima del Monte al centro dell’Umbria. Partendo dal suggestivo “Eremo delle Carceri” di S.Francesco, attraversando bellissimi boschi di leccio, raggiungiamo i pascoli d’altura da cui godere di panorami incredibili sulla Piana Umbra e sulla stessa Assisi fino a scoprire il versante est sulla catena appenninica ed i “mortari” del Subasio!

Appuntamento: Assisi (Porta Cappuccini-Via Eremo delle Carceri) Ore 9.30
Lunghezza: 14 km
Dislivello: 600 m.
Difficoltà: E
Quota individuale: €15,00

Note: l’escursione si svolge completamente in territorio umbro, quindi, nel rispetto delle attuali misure di prevenzione, purtroppo è rivolta soltanto ai cittadini umbri. Il raggiungimento del punto di partenza dell’escursione avviene in autonomia.
Arrivare muniti di mascherina e guanti. Durante l’escursione è importante mantenere la distanza indicata dall’ISS (esclusi i congiunti) dagli altri partecipanti anche durante il pranzo al sacco.

Per evitare di maneggiare soldi, è preferibile il pagamento on line con bonifico all’iban: IT81S0103038580000000069319 – intestazione Capozucca Francesco – causale “nome escursione” avvisando via whatsapp al 3494120325 inserendo nome, cognome, indirizzo di residenza e codice fiscale. Volendo, puoi approfittare dell’abbonamento di 5 escursioni al costo di 70 euro della validità di un anno. In questo caso la causale sarà “abbonamento 5 escursioni”

Equipaggiamento minimo: scarponcini da trekking… (consulta equipaggiamento consigliato)
Inforamzioni e prenotazioni: Tel.: 3494120325; email: info@vagogiro.it

Periodo: 31/05/2020

Numero massimo partecipanti: 15

Posti Disponibili: 0



Prenotazione

Questo evento è al completo.