Ancora non ci siamo svegliati dal sogno della Costiera Amalfitana!!!

Ancora non ci siamo svegliati dal sogno della Costiera Amalfitana!!!

Un gruppo fantastico alla scoperta della Costiera Amalfitana più sconosciuta e più spettacolare.
Il tempo non era sempre perfetto…o meglio: “un po di nuvolette, mai capricciose, ci hanno evitato sudate clamorose e hanno reso le atmosfere ancora più suggestive!!”.
Ringrazio i partecipanti per l’entusiasmo e la voglia di condivisione.
Grazie a tutti i fotografi!!

6 Comments

  1. Ho ancora l’energia positiva di quei giorni stampata in volto!
    Grazie e alla prossima uscita 🙂

  2. Quattro giorni indimenticabili, con paesaggi mozzafiato.
    Siamo felici di aver fatto questa magnifica esperienza con persone che, come noi, sono amanti della natura. Grazie ancora a tutti!

  3. Vacanza stupenda!!! Solo quattro giorni per ammirare tanta bellezza!!! Immagini che ricorderò per sempre non solo per le bellissime foto che abbiamo scattato, sensazioni di benessere che i miei sensi hanno colto e riempito la mia anima di felicità. Grazie Francesco.

  4. Si potrebbero fare mille foto di quei posti ma nessuna riuscirebbe a suscitare l’emozione che si prova osservandoli con i propri occhi… Voli di gabbiamo e inebrianti profumi e la natura che si riflette nel celeste incantesimo dell’acqua e nella purezza delle rocce… La fatica fatta per raggiungere certe vedute si trasforma in entusiasmo puro. Trovarsi in una grande comitiva con gente sconosciuta è stata una bellissima esperienza!
    Che ve dovimo dì!? Simo stati proprio vè!!!

    Sabina e Olivio

  5. Vielen Dank an alle, die mit uns (italienische und deutsche Wanderer) vier sportliche Tage an der Amalfiküste verbrachten. Wir hatten viel Spass,Freude und große Begeisterung über diese herrliche Landschaft. Besonderer Dank an Francesco, der die schönen Touren ausgesucht und uns freundschaftlich begleitet hat und an die sympatische Letizia, welche charmant auf uns aufgepasst hat, daß keiner verloren ging.
    Auch noch ein Dankeschön an den Fotografen.
    Grüssli aus dem schönen Allgäu Theresa (Resi)

  6. Un trekking davvero da sogno…abbiamo percorso i sentieri più belli d’ Italia e scoperto una natura impensabile,di una bellezza autentica e antica,sospesi tra terra ,mare e cielo.Un’esperienza stupenda che ci ha fatto condividere tanti bei momenti,grazie a tutto il gruppo e grazie al grande Francesco

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>